laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

4° Edizione Warrior’s Land 2017 galà di Arti Marziali

Più informazioni su

LA SPEZIA – Si svolgerà Domenica 12 Febbraio 2017 al palazzetto dello sport dei Prati di Vezzano, Warrior’s Land, la consueta kermesse di arti marziali giunta alla quarta edizione, che vedrà incontri PRO di Kickboxing valevoli per le selezioni Oktagon 2017, oltre a match di Muay thai full rules PRO e ovviamente una intera giornata di incontri dilettantistici di Kickboxing e Muay thai. La manifestazione, che è dedicata a Davide Virdis giovane atleta di kickboxing scomparso qualche anno orsono, avrà inizio nella mattinata dove bimbi proveniente da Toscana e Liguria daranno vita ad esibizioni sul ring con protezioni integrali. Nel primo pomeriggio centinaia di atleti dilettanti si affronteranno su ring e tatami nelle varie discipline per lasciare spazio a partire dalle 16,30 ai match tra atleti PRO che si affronteranno senza protezioni in vere e proprie battaglie. Incluso nella fight card anche un avvincente match di Muay Thai full rules combattuto senza gomitiere da due atleti di ottimo livello che sarà presentato nello scenario spettacolare con americana luci ed effetti scenici da Giulia Cerasoli cantante e che scandirà l’ingresso dei 18 atleti protagonisti del galà.

IMG_1293

Gli organizzatori di questo appuntamento unico nella nostra provincia sono i Promoters Giuliano Cerasoli Maestro 3° livello di Kick Boxing, titolare insieme al Trainer 1° livello Gianni Pintus del Fight Club La Spezia Fighters Team Cerasoli la scuola di Kickboxing spezzina che svolge la propria attività nella palestra del liceo Classico contando su gruppo numeroso di atleti suddivisi in corsi agonisti amatori e bambini.

L’evento è targato Fight1, la più importante federazione degli sport da combattimento, che organizza gli straordinari eventi Oktagon, Bellator e Thaiboxemania oltre a dare vetrine internazionali ai propri atleti inviandoli ai migliori circuiti mondiali.

Per info sull’evento chiamare il 3472143255 o 3338595243

Più informazioni su