laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

L’AVIS rinnova il consiglio direttivo e cerca candidati

Più informazioni su

ARCOLA – Sabato 11 febbraio alle ore 16.30 nei locali della sala polivalente in piazza 2 Giugno, l’Avis arcolana convoca l’assemblea ordinaria per l’elezione del consiglio direttivo del quadriennio 2017/2020.

“Invito tutti gli arcolani che hanno voglia di collaborare un po’ con noi a presentare la loro candidatura – questo è l’appello che lancia il presidente Alberto Lupi. Abbiamo bisogno di un necessario ricambio generazionale per continuare ad essere presenti sul territorio e al servizio della comunità. Insieme agli amici della pubblica assistenza Croce Verde abbiamo organizzato l’apertura di un ambulatorio popolare due volte al mese nei locali dell’Avis in via Valentini: un ambulatorio gratuito, che rappresenta un sostegno e un affiancamento al ruolo del medico di famiglia e che funziona soprattutto per la prevenzione e il controllo delle malattie cardiovascolari.

All’ordine del giorno della giornata anche l’approvazione del bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017 nonché la discussione dei preparativi per la festa sociale del 55esimo anniversario di fondazione.

Più informazioni su