laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Le Terrazze in arrivo tanti imperdibili eventi dedicati alla musica, alla comicità e al divertimento!

Più informazioni su

Il centro commerciale ospiterà nei weekend di febbraio e marzo tante entusiasmanti attività rivolte a grandi e piccini. Si parte domenica 12 febbraio con la web star Gordon! 

LA SPEZIA – Il centro commerciale Le Terrazze si prepara all’arrivo della primavera con una serie di imperdibili appuntamenti gratuiti dedicati a tutti i visitatori! A partire da domenica 12 febbraio fino a domenica 5 marzo alcuni protagonisti della musica, della televisione e del web saranno ospiti della galleria commerciale per regalare pomeriggi all’insegna dello svago e del divertimento!

Si parte sabato 12 febbraio, alle ore 17.00, con il primo appuntamento in compagnia della Web star più amata dal pubblico femminile: Gordon, lo Youtuber “milanese tutto fare”, come si definisce su Facebook, che intratterrà gli ospiti con il suo spettacolo “Si sboccia poveri tour”.

La web star regalerà al pubblico tante risate con le sue ormai celebri imitazioni delle più comuni conversazioni tra ragazze e incontrerà tutti i suoi fan a partire dalle ore 17.00.

Sabato 18 febbraio sarà la volta di un evento tutto dedicato alla musica con un ospite d’eccezione: Fabio Rovazzi. Dopo avere conquistato le classifiche estive con il suo tormentone, il giovane cantante si esibirà in un live a partire dalle ore 17.00 e sarà poi a disposizione del pubblico per scattare tante foto con i suoi fan..

Sabato 25 e domenica 26 febbraio, invece, il centro commerciale dedicherà il weekend a tutti i suoi piccoli ospiti per festeggiare il Carnevale. Nelle giornate indicate, a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 19.00, verrà allestito un coloratissimo villaggio che ospiterà un truccabimbi a tema ed un laboratorio creativo dedicato alla creazione di divertenti maschere.

Infine, domenica 5 marzo, un’altra ospite d’eccezione intratterrà il pubblico de Le Terrazze con la sua simpatia: la bravissima Valeria Graci. Tra le comiche più note del piccolo schermo, Valeria sarà presente a partire dalle ore 17.00 all’interno della galleria commerciale con il suo spettacolo “Arrivederci… e Graci…”, per divertire tutti con le sue più famose imitazioni e tanti sketch.

Luca Paradisi, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Siamo davvero felici di offrire ai nostri ospiti tanti appuntamenti con alcuni dei nomi più importanti del mondo dello spettacolo e della musica. E’ importante per noi poter dedicare alle famiglie del territorio nuove occasioni di svago ed intrattenimento che possano rendere ancora più piacevole lo shopping!”

Il centro commerciale Le Terrazze invita i suoi visitatori a non perdersi questo incredibile calendario di eventi e aspetta tutti per il primo appuntamento di domenica 12 febbraio!

Le Terrazze è un centro commerciale situato alla Spezia in via Fontevivo. Con una GLA (Superficie Lorda Affittabile) complessiva pari a 38.600 m2 è il maggiore centro commerciale della provincia. Aperto da marzo 2012 il centro è attualmente gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e nella gestione di centri commerciali. Per ulteriori informazioni visitare: www.le-terrazze.it

Più informazioni su