laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

T.C. Strina La Spezia: Assegnato al Gallo Belotti Il Premio Onda Granata 2° edizione

LA SPEZIA – Le iniziative del Toro Club Gruppo Strina di La Spezia non si esauriscono mai, al suo secondo anno di costituzione che hanno visto il Club spezzino attivo su più fronti con gemellaggi, iniziative sociali, trasferte, sostegno e contributo alla ricostruzione del nuovo Filadelfia, dopo in grande successo dello scorso anno del Trofeo Onda Granata assegnato a Moreno Longo in rappresentanza della Squadra Primavera che conquistò lo scudetto.

Anche quest’anno i soci del Club Granata hanno votato per assegnare il premio “Onda Granata – 2a Edizione – 2017″ al “Gallo” Andrea Belotti attraverso le mani del Presidente Massimo Barabini affiancato da alcuni componenti del Consiglio Dierettivo con la seguente motivazione; Si aggiudica il premio il giocatore Andrea Belotti quale rappresentante dello spirito dei nostri colori, eletto nella votazione effettuata da tutti i Soci del Club per il Campionato 2015/2016.

L’Onda Granata, scultura in pregiato marmo bianco di Carrara e realizzata dalle sapienti mani del Maestro Scalpellino Gualtieri, rappresenta l’Onda che tutto travolge e che incarna il carattere e il gioco di Andrea Belotti.

Il T.C. Strina La Spezia ringrazia il TORINO F.C. per la disponibilità e cortesia dimostrata in occasione dell’incontro con il calciatore Andrea Belotti prima della partita di Campionato contro il Pescara.
Il Consiglio Direttivo ricorda che è iniziato il Tesseramento 2017, ulteriori informazioni si possono avere attraverso il Gruppo di Facebook dove saranno comunicate le nuove iniziative e trasferte del Club per seguire il Torino F.C. e richiedere gadget del Club.