laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Sarzana riceve l’Athletic Alcione Rapallo

Più informazioni su

SARZANA – Questi i convocati da coach Michele Bertieri per la partita che sabato 18/2 il Sarzana Basket sosterrà contro l’ Athletic Alcione di Rapallo ultimo in classifica: Bardi, Bencaster, Casini, Dell’ Innocenti, Jonikas, Maffei, Polverini, Salazar, Sebastiani, Somma.

Si gioca al Palabologna alle ore 18.30; arbitrano Stefano Oro di Genova e Raffaele Bova della Spezia.

E’ la terza gara interna consecutiva per i biancoverdi e peraltro contro avversari tutt’altro che trascendentali. “Siamo tuttora una squadra convalescente per aver reso finora di meno di quanto tutti si aspettavano– afferma in proposito il capo della tifoseria sarzanese Paolo Bufano – e la speranza è che questa serie di gare facili possa portare a un riassestamento della situazione, che ci possa permettere di arrivare adeguatamente ai playoff, con le nostre ambizioni di vittoria del campionato ancora intatte”.

Questi infine gli altri incontri in quella che, in Serie C Silver ligure, è l’8.a giornata del girone di ritorno (19.a in generale)…Azimut Vado Ligure-Follo, Satri Ospedaletti-Ardita Juventus, Tarros Spezia-Centro Sestri, Tigullio S. Margherita-Aurora Chiavari.

Nella foto da sinistra: mister Bertieri, Stagnari, Casini, Maffei, Tesconi e Bardi

Più informazioni su