laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

ANCI LIGURIA – Accolte le dimissioni di Paolo Pezzana dal ruolo di coordinatore immigrazione

Più informazioni su

Lunedì 27 febbraio Assemblea generale dei Sindaci per condividere piano migranti. 

GENOVA – Anci Liguria prende atto delle dimissioni di Paolo Pezzana, Sindaco di Sori, dall’incarico di coordinatore della commissione immigrazione e welfare, esprimendo il proprio rammarico per le circostanze in cui sono maturate.

Ringraziando Paolo Pezzana per l’impegno profuso nel suo ruolo, Anci Liguria continua a lavorare per affiancare tutti gli amministratori locali, a prescindere dalla loro appartenenza politica, su un tema cruciale e importante per la vita di tutti i comuni e dei loro cittadini.

“In un momento così delicato invitiamo tutti, soprattutto all’interno della nostra Associazione, ad abbassare i toni e a continuare a lavorare con serietà e responsabilità per il bene comune, senza alimentare ulteriori polemiche” ha commentato Pierluigi Vinai, Direttore Generale di Anci Liguria.

Per proseguire nella condivisione del piano migranti, lunedì 27 febbraio si svolgerà a Genova l’Assemblea generale dei Sindaci liguri, coordinata da Marco Doria, Presidente di ANCI Liguria, Sindaco di Genova e Sindaco della Città Metropolitana di Genova.

Più informazioni su