laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Denuncia per ricettazione

Più informazioni su

LA SPEZIA – Ieri mattina nei pressi di piazza Jurgens una volante della Polizia di Stato sorprendeva quattro cittadini rumeni appena scesi dal treno che con fare sospetto si aggiravano tra i veicoli parcheggiati. In particolare l’unica donna del gruppo ( D.C 35enne) tradiva un particolare nervosismo alla vista degli agenti e provava ad allontanarsi dal gruppo cercando di eludere il possibile controllo.

Pertanto i quattro venivano accompagnati in Commissariato per ulteriori accertamenti identificativi. Durante la perquisizione della donna gli agenti trovavano nelle sue tasche un nuovissimo iphone 6 plus privo di scheda sim di cui non sapeva indicare la provenienza. Da un rapido controllo in banca dati gli investigatori scoprivano che lo smartphone era stato rubato ad un ragazzo la settimana scorsa a Viareggio durante lo svolgimento del Carnevale.

Per la rumena è dunque scattata la denuncia per ricettazione e il foglio di via del Questore della Spezia che le impedirà di tornare a far visita nella nostra provincia.

Più informazioni su