laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tarros, contro il Cus per il primo posto

Più informazioni su

Sabato 25 febbraio i bianconeri sfidano gli universitari in una partita fondamentale in chiave griglia play-off. Non ci sarà Coari.

LA SPEZIA – Cus – Tarros da una parte e Vado – Sarzana dall’altra: sono questi gli incontri sui quali si concentrerà l’attenzione della C Silver sabato 25 febbraio. Ci si gioca, infatti, un’ampia fetta del posizionamento in griglia play-off, anche se poi ci saranno altre due giornate di regular season da affrontare sempre con grinta e determinazione, per non rimettere tutto in gioco.

Certo, però, è che la Tarros, in caso di vittoria al PalaCus, ipoticherebbe il primo posto.

I bianconeri arrivano alla partita al termine di una settimana piuttosto travagliata e dovendo ancora fare i conti con l’assenza di Coari, che continua ad avere problemi ad una mano, oltre che con quella di Russo che però, ed è questa la buona notizia, sta riprendendo a calcare il parquet.

Di fronte, la Tarros avrà una formazione, quella degli universitari, che gioca insieme da molto tempo, si conosce alla perfezione ed ha tecniche e schemi ben collaudati.

“Andiamo a Genova sapendo di aver preparato al meglio l’incontro – afferma coach Padovan – poi sarà, come sempre, il parquet a dare il proprio verdetto. Sappiamo che la partita è molto importante e faremo di tutto per portare a casa i due punti”.

Palla a due al PalaCus sabato 25 febbraio alle 18.45. Arbitrano Luca Rezzoagli di Rapallo (GE) e Stefano Oro di Genova.

Più informazioni su