laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Cena a km 0 all’Alberghiero Casini della Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’Istituto Alberghiero e l’Associazione per la lotta all’ictus Cerebrale della Spezia (A.L.I.Ce) organizzano per venerdì 3 Marzo p.v. alle ore 20,00 presso la sede centrale dell’Istituto in via Fontevivo 129 a La Spezia, una “Cena a km 0”, ideata dagli studenti e dai loro insegnanti con utilizzo di prodotti locali , rispettosi della tradizione culinaria del nostro territorio. I piatti saranno preparati, serviti e commentati dagli studenti stessi, che saranno guidati dai loro insegnanti: lo chef Alessandro Bettarelli, il maitre Rino Liparulo e la nutrizionista Silvia Molinu.

Chi parteciperà avrà l’occasione di gustare un’ottima e salutare cena come avrà modo di illustrarci la dr.ssa Molinu, contemporaneamente, potrà contribuire alla raccolta di fondi da utilizzare per allestire un corso rivolto al personale dell’Istituto sulle tecniche di base a supporto delle funzioni vitali (Basic Life Support), per affrontare, con appropriatezza, eventuali situazioni d’emergenza.

Per motivi organizzativi occorre prenotare entro il 28 Febbraio ai seguenti numeri : 348 4556490 ;338 6820672 , 0187 564640.

Più informazioni su