laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il centro commerciale Le Terrazze lancia un incredibile Talent Contest dedicato a tutti i talenti del territorio!

Più informazioni su

La galleria commerciale ospiterà nei pomeriggi di domenica 12, 19 e 26 marzo un emozionante contest tra talenti, dando la possibilità a tutti di mostrare le proprie doti artistiche.

LA SPEZIA – Il centro commerciale Le Terrazze si prepara alla competizione dell’anno, Le Terrazze Talent Show, un vero e proprio challenge di abilità personali, che si terrà durante le domeniche 12, 19 e 26 marzo. Il Contest è aperto a tutti coloro che desiderano esibire le proprie doti artistiche, dal canto al ballo, dalla recitazione a qualsiasi altra abilità!

La prima parte della sfida avverrà attraverso una fase “Social”: tutti coloro che sono interessati a partecipare al Contest potranno, infatti, postare un video della propria performance sulla pagina facebook creata ad hoc per il contest, https://www.facebook.com/leterrazzetalentshow. I protagonisti dei sedici video che otterranno il maggior numero di like potranno accedere alle fasi live del concorso.

Domenica 12 marzo, dalle ore 17.00, si terrà al Centro Commerciale Le Terrazze la prima sfida live del contest, dove i sedici partecipanti potranno esibirsi sul palco di fronte ad una giuria di selezionatori e mostrare a tutti il talento che li contraddistingue.

I dieci concorrenti che supereranno la prima esibizione live accederanno alla semifinale di domenica 19 marzo per esibirsi, sempre dalle ore 17.00, in una nuova performance live sul palco della galleria commerciale, dove la giuria selezionerà i più talentuosi, che accederanno alla finale.

Domenica 26 marzo, dalle ore 17.00 avrà inizio l’avvincente finale che vedrà la conduzione di Rudy Zerbi, l’amatissimo conduttore televisivo e radiofonico. I cinque partecipanti rimasti si sfideranno a colpi di abilità davanti al pubblico e alla giuria, integrata da un ospite d’eccezione. A valutare le esibizioni insieme agli altri giurati arriverà infatti Garrison Rochelle, il mitico ballerino e coreografo statunitense professore di ballo nel noto programma tv “Amici”.

Luca Paradisi, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Siamo lieti di poter ospitare un contest dedicato ai talenti del territorio, dando a tutti la possibilità di mettersi alla prova e di far conoscere le proprie abilità. Una sfida che, grazie alle tre domeniche di esibizioni live presso la nostra galleria commerciale, saprà divertire i nostri visitatori offrendo a tutti un momento di piacevole svago”.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti a non perdere l’opportunità di emergere nel proprio talento e aspetta i visitatori per la prima sfida del contest!

Più informazioni su