laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Paolo Mione: “La mia casa non è più qui”

Più informazioni su

Paolo Mione lascia il Partito Democratico e aderisce ad Articolo 1- Democratici e Progressisti. Con lui la consigliera Rosanna Pittiglio, Castaldi Edoardo Michele (membro dell’unione Comunale di Sarzana), Lazzoni Mariangela (già Presidente della Commissione di Garanzia Provinciale PD) e Elisei Michael.

SARZANA – “Il PD non è più la mia casa. Non ci sono le condizioni politiche perché io continui a far parte di questo partito, di cui sono stato uno dei fondatori e nel qua- le ho militato sin dalla nascita.  Il PD di oggi ha perso lo spirito originario e la sua stessa ragion d’essere. Ha smesso di ascoltare, discutere, capire i bisogni profondi della società. Ha smesso, in altre parole, di essere forza pluralista e riformista di sinistra e per questo non mi ci riconosco più, traendone l’inevitabile conseguenza.”

L’avvocato Paolo Mione ha annunciato oggi di non aver rinnovato la tessera del Partito Democratico, al quale era iscritto sin dalla sua fondazione, e di essersi dimesso da ogni incarico di partito.

Con Mione, lasciano il Partito Democratico Rosanna Pittiglio, consigliere comunale, Edoardo Michele Castaldi (membro dell’unione Comunale di Sarzana), Mariangela  Lazzoni (già Presidente della Commissione di Garanzia Provinciale PD), e Michael Elisei.

Più informazioni su