laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Enzo Pagliano nuovo direttore provinciale Coldiretti

Più informazioni su

LA SPEZIA – Enzo Pagliano è il nuovo direttore, ad interim,  delle federazioni di Coldiretti Genova e La Spezia. Prende il posto di Domenico Pautasso.

Pagliano aveva assunto qualche mese la direzione di Coldiretti Liguria. La nomina è avvenuta nel corso dell’ultimo consiglio provinciale di Coldiretti alla presenza di Bruno Rivarossa, Capo Area Organizzazione della Confederazione Nazionale, che ha assunto  contemporaneamente la funzione di delegato confederale in queste due province. Presente al consiglio il presidente Provinciale Coldiretti. Pagliano ha un bagaglio di esperienza più che ventennale in campo sindacale, è stato infatti direttore di Coldiretti Cuneo, di Milano Lodi, di Bologna, della provinciale di Venezia e direttore regionale del Veneto.
“Genova e La Spezia– commenta il neo direttore – sono due realtà molto diverse dal punto di vista agricolo e territoriale. Ci attende un intenso  lavoro per crescere e dare risposte concrete alle aziende di questi di queste zone.”
“Sono soddisfatto di aver lavorato a Genova e alla Spezia – ha sottolineato Domenico Pautasso nel suo saluto –, è stata per me un’esperienza particolarmente significativa, che mi ha permesso di rapportarmi con settori che non conoscevo. Saluto con affetto il presidente  e i  dirigenti che mi hanno accompagnato in questi due anni”.

Più informazioni su