laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Al Lunezia Volley il derby con l’ Emmebi Spezia

Più informazioni su

EMMEBI SP – LUNEZIA VOLLEY  0 – 3

Set: 17-25 / 17-25 / 24-26.

Durata: 22 minuti / 21 / 26.

EMMEBI LA SPEZIA: Franceschini 1, Lisoni 9, Pugliese 3, Falco 5, Barletta 10, Tarabugi 1, Gerali 2, Venti (1) e Cordiviola (1) liberi; n.e. Tartaglia, Prezioso, Baccini. All. Senesi.

LUNEZIA VOLLEY: Ruffini 1, Brizzi 1, Leonardi F. 3, Lupi 10, Carrozzo 0, Buccelli 5, Raffaelli 6, Marku 19, Spadone 0, Tomaino 9, Brusoni 0, Ferdeghini libero; n.e. Leonardi J. All. Pascucci.

Arbitri: Monica Zampini ed Eleonora Tronfi.

Al Lunezia Volley e molto nettamente il derby con l’ Emmebi Spezia al Palamariotti, come in fondo era nei pronostici in quanto si trattava in Serie C ligure-donne quasi di un confronto testa-coda, per quanto bisogna riconoscere alle spezzine di aver davvero combattuto sino all’ultimo come prova lo “score” dell’ultimo set (nel finale del quale peraltro coach Pascucci s’è visto indotto a chiedere un paio di time-out come in precedenza aveva fatto esclusivamente Invece mister Senesi).

Per la cronaca vicecapolista in campo all’inizio con la Ruffini al palleggio e la Francesca Leonardi in diagonale, la Raffaelli e la Carrozzo in mezzo, la Marku e la Tomaino di banda con la Ferdeghini libero; poi si vedranno di volta in volta la Brizzi ad alzare e la Lupi opposto, la Buccelli al centro, la Brusoni e la Spadone alla schiacciata.

Di là le padrone di casa rispondevano con la Franceschini in costruzione e la Lisoni in diagonale, la Pugliese e la Falco centrali, all’ala la Barletta e la Tarabugi talvolta rilevata dalla Gerali; la Venti libero alternandosi con la Cordiviola.

Nella foto da sinistra: Francesca Leonardi, Ferdeghini, Tomaino, Marku, Carrozzo e di spalle Ruffini.

Più informazioni su