laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Due titoli regionali per il Fight Club La Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Grande prestazione del Fight Club La Spezia Fighter’s Team Cerasoli ai campionati regionali Toscana Umbria di Kickboxing svoltisi al palasport nel parco della Comasca a Massa.

I ragazzi allenati dal Maestro Giuliano Cerasoli delegato provinciale di Fight1 e il Trainer Gianni Pintus, titolari della scuola di sport da combattimento spezzina, si sono fatti valere coronando una giornata molto positiva per il Team spezzino.

cerasoli-rosii-pintus

Nel Fight Code Tecnica -65 Kg vittoria di Jacopo Rossi all’esordio che sbaraglia gli avversari e di porta a casa la medaglia d’oro con verdetto unanime.

Grande prestazione e vittoria del titolo da parte di Lara Bucci 14 anni al suo 13° match nei -55 Kg che sale sul gradino più alto del podio dopo una grande prestazione contro una fortissima avversaria in finale.

cerasoli-bucci-langella-pintus

Ottima la prestazione anche di Giada Langella che dopo aver vinto il primo match contro un’atleta fiorentina deve cedere in finale contro un arrembante avversaria; un secondo posto di tutto rispetto per lei e grande soddisfazione per tutto il Team per le grandi prestazioni arrivate dai più giovani.

Prossimi appuntamenti del Fight Club Sabato 11 Marzo ad Alassio con diversi atleti e il 25 Marzo a Parma.

Si ricorda che Fight Club La Spezia svolge la propria attività da 4 anni nella palestra attrezzata del liceo Classico Costa con corsi dedicati ai soli agonisti, corsi per soli amatori, corsi per bambini e corsi esclusivi di Muay Thai con l’istruttore Fight1 Nicola Piccioli;

Per informazioni sui corsi rivolgersi ai numeri 3472143255 – 3338595243

Più informazioni su