laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“Il manoscritto”, l’ultimo romanzo di Marco Raiti

Più informazioni su

SARZANA – Giovedì 9 marzo, alle ore 16’30, sarà presentato, nella biblioteca civica di Sarzana Corrado Martinetti, l’ultimo romanzo di Marco Raiti intitolato “Il manoscritto”.

Il libro edito da: Cavinato Editorec International, genere giallo, narra la storia di una giovane e ambiziosa giornalista, Francesca Fioravanti, che cerca di svelare il mistero che avvolge la morte di un pseudo aspirante scrittore: Giacomo Bevilacqua. Mistero legato ad una vicenda narrata in un introvabile “manoscritto”.

Questo è il terzo romanzo pubblicato da Marco Raiti, che dopo “Omicidi nel 2117”, thriller ambientato nel futuro, “Il tempo del guerriero” , romanzo di avventura che si svolge in Qbec (Canada) ed è collocato in un non ben precisato periodo del passato, ci presenta una nuova storia tuta italiana, ricca di suspence e colpi di scena, ambientata ai giorni nostri.

Raiti, scrittore e poeta Lericino, legato moltissimo alle sua terra natia, è anche autore di varie pubblicazioni di poesie e di una raccolta di racconti.

La presentazione sarà curata dalla nota critica Carmen Claps.

Sarà presente l’autore.

La splendida copertina disegnata dal grafico architetto Stefania Mariani dona un fascino ulteriormente suggestivo al romanzo.

Più informazioni su