laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Tarros chiude la regular season contro l’Ardita Juventus

Più informazioni su

Sabato 11 marzo l’ultima partita del girone di qualificazione. I risultati della giornata decisivi per stabilire la griglia dei play off

LA SPEZIA – Vincere per assicurarsi il primo posto senza dovere guardare ai risultati degli altri campi: questo lo spirito con il quale la Tarros si prepara alla trasferta sul parquet dell’Ardita Juventus per l’ultima giornata della regular season. Una giornata che sarà decisiva per determinare la griglia play off e, quindi, gli accoppiamenti.

“I nostri play off cominciano sabato – afferma coach Padovan – sarà importante vincere per mettere al sicuro il primo posto ed avere poi il vantaggio del campo. Questa è stata una settimana travagliata, come molte ne abbiamo purtroppo avute in questa stagione, ma come sempre abbiamo lavorato tanto e preparato al meglio la partita. Tanto lavoro atletico, finalizzato anche al prosieguo della stagione”.

Purtroppo continua anche il leitmotiv stagionale delle assenze: sabato non saranno disponibili, infatti, né Melley né Dalpadulo, per i quali si prospetta uno stop di 15 giorni. Rientra, invece, seppure non al meglio dopo i problemi ad una mano, Coari.

Palla a due per Ardita Juventus – Spezia Tarros sabato 11 marzo alle ore 19.00. Arbitrano Dario Tulumello di Pietra Ligure (SV) e Francesco De Candia di Genova.

Più informazioni su