laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Carispezia Arquati a Battipaglia per lo scontro-salvezza

Più informazioni su

La partita dirà parecchio su quale sarà il finale di stagione delle bianconere.

Questa domenica la Carispezia Arquati affronterà in trasferta uno scontro molto importante che dirà parecchio sul finale di stagione: le bianconere, infatti, andranno a giocarsela a Battipaglia con la Treofan, formazione che le precede in classifica di due punti. Un impegno chiave in vista del rush finale perché potrebbe dare maggiori indicazioni sia per quanto riguarda il fattore campo nei play-out, sia per annullare definitivamente o per tenere vive le speranze play-off delle spezzine, dato che la matematica ancora non esclude questo obiettivo.

Il primo pensiero delle ragazze di coach Barbiero sarà sicuramente quello della conquista dei due punti su un campo che si preannuncia caldissimo, vista la posta in palio. All’andata al PalaSprint finì 63-88 per le campane, e ribaltare il -25 dell’andata sarà per le spezzine un’impresa titanica. Rispetto ad allora, l’organico è cambiato, e le prestazioni recenti fanno ben sperare per la partita di domani pomeriggio. Le ragazze sono tutte a disposizione del tecnico bianconero, con la squadra partita quest’oggi verso la Campania.

La palla a due è fissata per le ore 18 al PalaZauli, con direzione di gara affidata a Daniele Yang Yao di Vigasio (VR), Stefano Del Greco di Verona, e Anna Rosa Nocera di Catanzaro. La partita sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Basket Femminile con collegamento a partire dalle 17:45.

Più informazioni su