laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Investimento mortale di una persona nei pressi di Genova Quarto

Più informazioni su

Circolazione fortemente rallentata questa mattina tra Genova Brignole e Genova Nervi. 

GENOVA – Si sta progressivamente regolarizzando la circolazione ferroviaria sulla linea La Spezia – Genova-Savona, rallentata questa mattina per l’investimento mortale di una persona nei pressi della stazione di Genova Quarto.

Il treno coinvolto è stato il regionale 11226 (Sestri Levante-Savona) i cui viaggiatori sono stati fatti scendere e hanno proseguito il viaggio sui treni regionali successivi con un’ora e quaranta minuti di ritardo.

Per consentire gli interventi dei soccorsi e i rilievi di rito dell’Autorità giudiziaria la circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle 7.55 alle 8.35 per poi proseguire su un binario utilizzato per entrambi i sensi di marcia. Alle 10.10, a seguito nulla osta delle Autorità competenti, la circolazione è stata riattivata su entrambi i binari.

21 i treni in circolazione coinvolti: 1 Frecciabianca con 10 minuti di ritardo, 3 Intercity e altrettanti regionali hanno subito rallentamenti fino ad un’ora e quaranta minuti mentre 14 regionali sono stati cancellati in parte del loro percorso.

Più informazioni su