laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

3 vittorie e un pari per il Fight Club La Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Ancora ottimi risultati del Fight Club La Spezia Fighter’s Team Cerasoli in uno splendido scenario del palasport Ravizza di Alassio dove si è svolto il galà Alassio Fight Night; speaker della giornata Giulia Cerasoli, cantante spezzina, che dopo aver presentato 12 match di pugilato cantava il suo pezzo molto ritmato “fight club” prima di dare inizio alle presentazioni all’americana dei match.

I fighters condotti dal Maestro Giuliano Cerasoli delegato provinciale di Fight1 e il Trainer Gianni Pintus, titolari della scuola di sport da combattimento spezzina, si sono messi in evidenza per prestazioni e risultati.

Nel Fight Code rules -63,5 Kg ottima prestazione di Gerardo Calabrese che domina il primo round con colpi perentori e continui, mentre nella seconda ripresa il ritorno dell’avversario riporta il match in parità; nonostante l’ultima ripresa fosse di nuovo a suo favore viente sancito il verdetto di parità che non rende giustizia per quanto visto.

giulia

Nel Fight Code Tecnica -55 Kg vittoria del talentuoso quindicenne Nicolo Mazzi che combatte come un veterano e si porta a casa il suo terzo successo su 3 incontri dominando il suo match non lasciando scampo al suo avversario;

Sempre nella Fight Code tecnica Federico Marabottini si porta a casa 2 incontri vincendo entrambi con verdetto unanime e dimostrando ampi segnali di crescita tecnica e carattere da vendere.

Prossimamente il Fight Club Spezia sarà presente a Parma Sabato 25 Marzo nella manifestazione organizzata dal Team Seconds Out.

Si ricorda che Fight Club La Spezia svolge la propria attività da 4 anni nella palestra attrezzata del liceo Classico Costa con corsi dedicati ai soli agonisti, corsi per soli amatori, corsi per bambini e corsi esclusivi di Muay Thai con l’istruttore Fight1 Nicola Piccioli;

Per informazioni sui corsi rivolgersi ai numeri 3472143255 – 3338595243

Più informazioni su