laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Assemblea dell’Unione comunale

Più informazioni su

Federica Pecunia – Segretario Provinciale PD.

LA SPEZIA – Ieri sera si è tenuta l’Assemblea dell’Unione comunale. Il partito democratico ha ribadito la forte volontà di lavorare con tenacia per la costruzione di una coalizione ampia. Il dialogo e ‘ già molto avanti con i socialisti, l’Idv e il comitato promotore per Campo Progressista. L’auspicio e il nostro impegno sarà quello di lavorare per estendere ulteriormente l’alleanza continuando il dialogo con tutte le forze alla nostra sinistra.

Il Partito Democratico ha lavorato per l’individuazione di una soluzione unitaria per il candidato a sindaco come più volte ribadito anche dai massimi dirigenti Pd.  Questo tentativo proseguirà nei prossimi giorni, mentre si individueranno regole e scadenze per la realizzazione delle primarie che rimangono lo strumento attraverso cui scegliere il candidato se non si creano le condizioni per convergere ad ipotesi unitarie.

A tal proposito e’ stata votata una commissione costituita da tre membri: Venturini, Montefiori, Stretti a cui sarà affiancato Michele Stretti Presidente dei garanti. Tale commissione inizierà a lavorare da oggi su date e regolamenti e porterà il proprio lavoro all’attenzione della direzione che si svolgerà lunedì p.v.

Più informazioni su