laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Daniele Gigli One Man Band @ osteria Bacchus

Più informazioni su

LA SPEZIA – Venerdì 17 febbraio alle ore 22,00 l’Osteria bacchus è lieta di ospitare il cantante chitarrista acustico Daniele Gigli. ONE MAN BAND,virtuoso ed innovatore del LIVE LOOPING, Daniele Gigli rappresenta una delle giovani realtà musicali Nazionali più interessanti del momento.

Un Mix di Blues Delta Rock e Funk al servizio di una tecnica chitarristica accurata e innovativa armato di resofonica acustica e baritona suonerà brani inediti tratti dal suo ultimo Disco

“Mud Slide Dan” e cover con grande originalità ed vocegraffiante in bilico tra sperimentazione sonora e valori tradizionali del fingerstyle.

 ENDORSER ufficiale HK AUDIO impianti e AUDIO TECHNICA microfoni e TESTIMONIAL del blasonato marchio di abbigliamento SCORPION BAY ,si è distinto in tutto il territorio per la sua grande capacità di proporre cover con grande unicità artistica e cura del dettaglio lasciando spazio ad una grande istinto improvvisativo!!!!
“Armato”di chitarra acustica e pedaliera ha partecipato a diversi eventi Festival fiere e concorsi di caratura Internazionale ,esibendosi anche per TINA TURNER al FOUR SEASON HOTEL di Firenze nel 2011 in un evento privato, alternando Cliniche e Masterclass in Music Store e Scuole di Musica.

Più informazioni su