laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Pia apre al Mirabello e a Monterosso

Più informazioni su

LA SPEZIA – In coincidenza con la festa del patrono della città  oltre ai tipici sapori di porchetta e brigidini ritorna il profumo inconfondibile della farinata della Pia Centenaria  che ha riaperto in questi giorni  il punto vendita stagionale di viale Italia a Porto Mirabello. In questo fine settimana riapre anche il punto vendita di piazza Garibaldi a Monterosso che con le tipiche specialità del forno a legna ha deliziato i palati di residenti e turisti nella scorsa stagione estiva.

Nonostante i 130 anni alle spalle la pizzeria La Pia Centenaria guarda al futuro con una politica imprenditoriale basata sul binomio qualità – professionalità e in quest’ottica il primo punto vendita all’estero e precisamente a Londra zona Notting Hill ad un anno dall’apertura sta dando segnali soddisfacenti.
Una famiglia ,quella nata nel primo piccolo negozio di via Magenta, che col tempo si è allargata sino ad avere con la gestione di Federico, Fabio, Gianni e Simone oltre 30 maestranze e con l’estate ben sei punti vendita a dimostrazione di un piccolo miracolo imprenditoriale basato sulla genuinità dei suoi prodotti e sulla competenza dei soci da sempre legati alle tradizioni del territorio.

Più informazioni su