laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Sara Carpita, vittoria di categoria nel Trofeo Pinocchio 2017

Più informazioni su

SARZANA – Grande soddisfazione per la giovanissima Sara Carpita, atleta della Compagnia Arcieri Sarzana, per la vittoria di categoria nel Trofeo Pinocchio 2017.

L’arciere sarzanese, classe 2004, ha dominato nella gara di qualificazione regionale svoltasi alla distanza di 15 metri. L’evento, che è stato ospitato dalle strutture della società arcieristica del capoluogo ligure, ha visto l’atleta sarzanese superare con abilità e determinazione le avversarie provenienti dalle diverse compagnie sportive regionali. Questo risultato infonde una buona dose di fiducia e grandi motivazioni al fine di preparare al meglio il prossimo evento del Trofeo in programma presso gli impianti sportivi della A.S.D. Arcieri Sarzana in data 13 maggio 2017. Un altro successo in questo torneo permetterebbe di diritto a Sara di rappresentare la Regione Liguria nella finale nazionale che, per l’anno in corso, si svolgerà a San Bartolomeo al Mare, provincia di Imperia, nelle date del 17 e 18 giugno.

Soddisfazione anche da parte del reparto tecnico degli Arcieri Sarzana grazie alla cui preparazione e competenza si è giunti all’ennesimo successo di un atleta del settore giovanile.

arcieri-sarzana-2

Con l’occasione il Presidente Riccardo Cafagno desidera altresì porgere i migliori auguri di buon lavoro al neo eletto Consiglio societario formato da Massimiliano Andreoni, Enrico Fantone e Edoardo Forcieri quali consiglieri, Luigi Andreoni e Graziano Angelotti nel ruolo di rappresentanti rispettivamente dei tecnici e degli atleti. Il Consiglio sarà affiancato da due revisori nella persona di Davide Garbini e Pier Vittorio Violi.

La compagnia Arcieri Sarzana si sta già prodigando per pianificare il prossimo quadriennio con il dichiarato intento di perfezionare il lavoro tecnico ed atletico così da poter offrire ancora una volta agli agonisti presenti e futuri un’organizzazione completa ed efficiente, al passo con le più recenti innovazioni tecnico-sportive ed idonea a formare i Campioni di domani. La proposta di formazione sportiva verrà ufficializzata nelle prossime settimane.

Nell’attesa non resta che invitare tutti all’evento del 13 Maggio presso le strutture sportive degli Arcieri Sarzana per tifare Sara Carpita!

Più informazioni su