laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Alla grande le “Under” del Lunezia

Più informazioni su

Col vento in poppa le “Under”, femminili, del Lunezia Volley. L’ Under 18 vince 3-1 (17-25 / 25-21 / 25-20 e 25-17) il turno di andata nella semifinale della fase “semiregionale” che coinvolge pure S. Stefano e Cpo Fosdinovo, contro l’ Admo Lavagna in casa di quest’ultima, mentre l’Under 16 si aggiudica il proprio girone iniziale.

L’ “U18” ha giocato per l’occasione con la Brizzi al palleggio e la Lupi opposto, la Arrondo e la Tommasi centrali, la Canossa e la Fiorino di banda con la Ferdeghini e la Salvetti liberi. Nel corso del match trainer Rullo, con Pascucci quale vice, ha inoltre introdotto pure la Reynoso al centro e la D’ Arcangelo in diagonale; non entrata la Fardin. Lunedì prossimo il ritorno al Palabologna alle ore 19.

Da parte sua l’ “U16” ha fatto proprio il suo gruppo e ora si appresta

alla tappa articolata a fine mese in 2 raggruppamenti di 3 squadre, da cui usciranno le 4 semifinaliste regionali. Hanno giocato la gara conclusiva, vinta 3-0 sul parquet del Don Bosco Spezia, sotto la guida di coach Dino Mazzocca: la Galli al palleggio con la Busoni opposto, la Baudone e la Mendoza in mezzo, la Autiero e la Lupi esterne con la Vasoli libero. Entrate pure la Dosa in costruzione, la Foti all’ala e la Iacopi in diagonale, dove mancava la Maccioni.

 

Nella foto l’Under 18

Più informazioni su