laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Da Claro lenti a contatto personalizzate con test gratuito della lacrima

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’Ottica Claro di Barbara Tonelli in Via del Prione 216, negozio specializzato in franchising, propone lenti a contatto personalizzate con test gratuito della lacrima. Barbara, con un’esperienza trentennale nel settore, è sempre aggiornata sulle ultime novità e si pone al servizio dei clienti con la massima professionalità e disponibilità.

04

Le lenti a contatto sono al momento molto richieste, e perciò Barbara non poteva che specializzarsi anche in questo. Si dedica totalmente al cliente fornendo il test della lacrimazione completamente gratuito per poi adeguare le lenti a contatto ad ogni tipo di occhio.

05

Il test prende il nome di FE.I.S e serve perché le lenti a contatto sono di vari materiali per cui senza il test risulta difficile capire quale è adatta al tipo di occhio.Ve ne sono molte: morbide, semirigide, rigide, semirigide per cheratocono, sclerali. Una lente a contatto di “grido” è la Presbio per vedere sia da lontano che da vicino. Una specialità per tutti i gusti. Le lenti a contatto morbide sono le più richieste, per ogni tipo di occhio. Le semirigide sono specifiche per astigmatici e per miopie di alto valore.

03

Le semirigide per cheratocono sono indicate in caso di deformazione della cornea, le sclerali in caso di intervento chirurgico. Una volta scelta la lente a contatto adatta, Barbara consiglia prodotti adeguati per la manutenzione. E poi suggerisce l’acquisto di occhiali da sole protettivi nella vasta gamma di Claro che si distingue per le tipologie di occhiali legate al tema di acqua, aria, terra, fuoco.

01

Ogni cliente infatti si può riconoscere in un tipo di occhiale a seconda di colore e forma in base alle sue predisposizioni. Claro è un centro ottica infatti molto originale che si distingue dagli altri per essere monomarca di una specificità unica nel genere e per la meticolosità con cui viene seguito il cliente e come Barbara sa fare. Si tratta di occhiali realizzati artigianalmente ad un prezzo molto contenuto tanto da garantire il Made in Italy. Non resta dunque che fare un salto da Claro e… provare.

Simona Pardini

06

Più informazioni su