laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Play-Off, Gara 2: Tarros a Chiavari, per chiudere la pratica dei quarti

Più informazioni su

Sabato 25 marzo la vittoria sul parquet dell’Aurora Chiavari significherebbe per i bianconeri il passaggio del turno

LA SPEZIA – La Tarros torna là dove cadde, quasi quattro mesi fa. Sul parquet dell’Aurora Chiavari, infatti, lo scorso dicembre, i bianconeri subirono la seconda delle tre sole sconfitte della regular season del campionato. Un risultato ampiamente riscattato in gara 1 play-off, la scorsa settimana, ma che i ragazzi di coach Padovan vogliono replicare anche sul parquet “incriminato”.

L’obiettivo è quello di vincere anche per chiudere subito la pratica dei quarti, evitando gara 3.

Ancora una volta, come praticamente sempre accaduto in questa stagione, la Tarros dovrà fare i conti con l’infermeria: indisponibili Melley, Dalpadulo e Canti, con Coari che, come nelle ultime partite, ci sarà, ma ancora alle prese con i problemi ad una mano. Discorso simile per Russo, al rientro dopo mesi di stop.

Come sempre, però, ci sarà tutto il resto della squadra a sopperire alle assenze.

“Ormai ci siamo, purtroppo, abituati – afferma il coach – Abbiamo preparato la partita al meglio ed andiamo a Chiavari con la coscienza a posto. Ovviamente l’obiettivo è vincere ed evitare gara 3, ma sul parquet ci sono anche gli avversari”.

Palla a due per gara 2 dei quarti play-off tra Aurora Chiavari e Spezia Tarros sabato 25 marzo alle ore 21.00. Arbitrano Luca Falletta e Stefano Oro di Genova.

Più informazioni su