laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Apertura punto vendita di frutta e verdura a km zero

Più informazioni su

LA SPEZIA – Fa sempre piacere in questo momento non felice per il mondo del lavoro annunciare l’apertura di una attività commerciale come quella che avverrà sabato mattina ai Prati di Vezzano località “ferramenta” con un punto vendita di frutta e verdura a km zero.

A mettersi in gioco Mirella Prinelli e Gaia Schiavina per la cronaca madre e figlia che gestiranno “il ranch di Gaia” un assortito e ricco centro vendita di prodotti di qualità locali comprendente oltre frutta di stagione e verdure anche pane casareccio miele noci sott’oli torte di verdure e tante altre prelibatezze.
Esperte nel settore essendo parte dell’azienda agricola il “Ranch” di Sarzanello con poderi anche alla Villa di Ceparana Mirella e Gaia intendono fornire alla località Prati e alla limitrofa Termo un servizio in più con prodotti locali sani e a buon prezzo.

Al simpatico rinfresco oltre a amici e futuri clienti è stato invitato lo staff del comune di Vezzano che ha collaborato alla nascita di questo punto vendita al fine di dar nuova linfa al quartiere.

Nella foto Gaia e Mirella

Più informazioni su