laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Vincono Raggi e Mazzi per il Fight Club La Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Sempre molto attiva la società spezzina, Fight Club La Spezia Fighter’s Team Cerasoli, che partecipa a molteplici manifestazioni di kickboxing su tutto il territorio nazionale.

I ragazzi condotti dal Maestro Giuliano Cerasoli delegato provinciale di Fight1 e il Trainer Gianni Pintus, titolari della scuola di sport da combattimento spezzina, si sono messi in evidenza a Parma in una kermesse organizzata dal Team Seconds Out.

Vince all’esordio nel contatto pieno Alessandro Raggi nei – 70 Kg Fight Code Rules che fornisce una prestazione tutta grinta e aggressività non lasciando scampo all’avversario che veniva anche contato nella seconda ripresa. Vince Alessandro con verdetto unanime.

Sempre nei – 70 Kg Fight Code Rules Diego Simonelli fornisce una buona prestazione contro un ottimo avversario portando a casa un verdetto di parità equo per quanto visto.

Perde Federico Marabottini nei -70 Kg contro un avversario molto forte e più esperto, ma lascia comunque soddisfatti i coach del suo team per determinazione coraggio e temperamento.

group

Vittoria di Nicolò Mazzi 15 anni, nella Fight Code Tecnica – 55 Kg, al termine di un incontro molto duro e ricco di colpi portati dai due sfidanti portando a 4 match vinti su 4 il suo personale score.

Un buon pareggio infine per Marta Milone nella Fight Code Tecnica -60 Kg al termine di un match che la vedeva comunque in vantaggio sull’avversaria di casa avendo portato a segno più colpi.

Grande soddisfazione per tutto il Team per le prestazioni arrivate dai più giovani e per i continui miglioramenti confluiti in ripetute vittorie nell’ultimo periodo.

Si ricorda che Fight Club La Spezia svolge la propria attività da 4 anni nella palestra attrezzata del liceo Classico Costa con corsi dedicati ai soli agonisti, corsi per soli amatori, corsi per bambini e corsi esclusivi di Muay Thai con l’istruttore Fight1 Nicola Piccioli;

Per informazioni sui corsi rivolgersi ai numeri 3472143255 – 3338595243

Più informazioni su