laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Spezia Popolare: «In “bocca al lupo” al nostro candidato a Sindaco Pierluigi Peracchini»

Kristopher Casati, Segretario Provinciale La Spezia Popolare.

LA SPEZIA – «E’ con estremo piacere che finalmente possiamo rompere gli indugi e augurare un grossissimo in “bocca al lupo” al nostro candidato a Sindaco Pierluigi Peracchini.

Conosco Pierluigi da molti anni e nutro per lui una profonda e sincera stima.

È noto a tutti il suo forte legame con la nostra città e la sua lucida conoscenza delle innumerevoli problematiche che la attanagliano. Una persona seria e modesta, che sempre ha professato il suo impegno dalla parte dei più deboli e delle fasce sociali più disagiate. Le sue idee e il suo credo lo rendono il candidato ideale e la figura più adatta a governare una realtà come quella spezzina, unica ed originale nell’intero panorama ligure, dopo decenni di amministrazioni sempre uguali a se stesse.

Sono convinto che insieme troveremo le soluzioni adeguate e gli stimoli giusti per affrontare una campagna elettorale difficile ma entusiasmante. Uniti potremo finalmente scardinare un sistema di potere che ha impedito un rilancio e un reale sviluppo per tutta la nostra comunità.

Come La Spezia Popolare siamo impegnati, con il consigliere Andrea Costa, a insistere sui temi della tutela della famiglia, della sicurezza e del decoro urbano, consapevoli che il rilancio della nostra città passi proprio da queste, per noi, irrinunciabili priorità.

Oggi abbiamo trovato la condivisione su una importante figura che ci guiderà nel nostro percorso; adesso tocca a tutti noi segnare la strada verso la nostra vittoria.»