laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pierluigi Peracchini è il candidato sindaco del centro destra a Spezia

LA SPEZIA – Con l’accordo di tutte le forze politiche che sostengono oggi l’amministrazione regionale e, più in generale, che si riconoscono nell’area politica del centro destra, Pierluigi Peracchini è designato candidato sindaco della città di Spezia.

Pierluigi Peracchini, per storia personale e capacità dimostrate, anche nelle sue battaglie a difesa dello sviluppo dell’occupazione e del rilancio del territorio e per la sua esperienza di rappresentanza sociale, è unanimemente ritenuto da tutti i movimenti politici la personalità più adatta a rappresentare quello spirito di cambiamento e quella visione che guida la coalizione nella sfida del futuro.

Siamo certi che Peracchini saprà coinvolgere nel suo progetto tutte le forze, le energie, le personalità che credono nella necessità di lavorare insieme per costruire una nuova Spezia. Nei colloqui già avuti con tutti gli esponenti nazionali e regionali dei partiti, Peracchini ha assicurato di voler tenere in assoluta considerazione le indicazioni ricevute sulle personalità e i punti di programma da valorizzare nella sua campagna elettorale e nella sua auspicabile avventura di governo civico.

Grazie di cuore a chi, con la propria generosità, ha consentito ancora una volta al “modello Liguria”, inaugurato con le scorse elezioni regionali, di imporsi anche per la città della Spezia e le altre sfide amministrative imminenti.

Venerdì 7 aprile il neo candidato Peracchini incontrerà alla Spezia il governatore Toti, i vertici nazionali e regionali dei partiti che fino d’ora appoggiano la sua candidatura per un primo approfondito confronto, al termine del quale si terrà una conferenza stampa.