laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Chiusura consultazioni tra i 61 circoli territoriali del Pd Provinciale

Più informazioni su

Federica Pecunia segretario provinciale Pd La Spezia.

LA SPEZIA – “Oggi si chiudono le consultazioni tra i 61 circoli territoriali del Pd Provinciale, si esaurisce cioè la prima parte del congresso, quella riservata ai soli iscritti. Esprimo  soddisfazione per come si sono svolti i congressi di circolo, in un clima leale e corretto, segno di una grande voglia di stare sui contenuti. Hanno partecipato davvero tanti iscritti, il dato più alto in Liguria .L’esito ci consegna la prevalenza  di Matteo Renzi sulla provincia, dalla Val di Magra, alla Val di Vara e alla riviera. Su Spezia Comune prevale Orlando, con un trend di crescita Renzi di gran lunga superiore rispetto agli esiti del 2013.

Il mio augurio al popolo del Pd e dei suoi simpatizzanti è quello di ricominciare con la forza di questi giorni da domani fuori tra la gente, per coinvolgere le persone all’appuntamento del 30 aprile.

E’ bello per tutti noi che il congresso si sia svolto in un clima di serietà e serenità. E’infatti fondamentale affinché le dinamiche interne nelle nostre scelte non ci permettano mai di dimenticare l’importante obiettivo delle elezioni amministrative di giugno, in cui tutto il Pd dovrà essere unito per conquistare i comuni di Luni con Alessandro Silvestri e Spezia con Paolo Manfredini.”

Più informazioni su