laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Colpaccio dello Spezia al Bentegodi. Di Carlo: «Vittoria fondamentale e ora sotto con il Bari. Decisivo il cambio di modulo»

Più informazioni su

VERONA – «E’ una vittoria che ci rilancia e ci proietta a due punti dai playoff». E’ la dichiarazione a caldo di Mimmo Di Carlo che sottolinea la prestazione dei suoi ragazzi. «Nelle ultime partite abbiamo subito gol incredibili – afferma l’allenatore –  vedi la sconfitta con il Benevento. Stasera ho cambiato modulo con il pressing alto di Piccolo e Granoche. Il gruppo è stato bravo a fronteggiare a viso aperto gli avversari. Non lo dico perché abbiamo vinto, ma so il valore dei miei giocatori e ora dobbiamo concentrarci per le prossime gare decisive per i playoff.  La squadra ha giocato bene, Migliore e De Col hanno spinto molto sulle fasce. Ci siamo riscattati dopo l’ingiusta sconfitta di sabato scorso col Benevento».

I tifosi spezzini ora sono contenti. «Conosco il pubblico spezzino, la sconfitta col Benevento li ha fatti soffrire. Ma ora la vittoria di Verona li ha ricompattati: hanno visto che i giocatori hanno dato tutto. E ora è importante sabato prossimo battere il Bari».

Mister Di Carlo al termine del match ha ricevuto sul telefonino due Whatsapp da parte della moglie (grazie amore!) e della figlia (ti mando un bacio).

Più informazioni su