laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Festa alla Canottieri Velocior: la Banca Versilia, Lunigiana e Garfagnana dona una barca da agonismo

Più informazioni su

LA SPEZIA – Giornata di festa alla Canottieri Velocior per la donazione di una imbarcazione di 7 metri e 20 da destinare all’attività agonistica del settore giovanile. L’imbarcazione è stata donata da Banca Versilia, Lunigiana e Garfagnana, presenti il vice presidente vicario Giuseppe Menchelli, il direttore dell’agenzia La Spezia Nicola Bernardini (la prima sede in città sarà inaugurata a giugno) e il capo area territoriale Lunigiana, Giovanni Cesarano.

Per la Canottieri sono intervenuti la vicepresidente Erika Spinello (il presidente Domenico Rollo non era presente per impegni di lavoro), l’economo Roberto Gioia, il revisore dei conti Adolfo Boletto, il consigliere Federico Marescotti e i due allenatori dell’agonistica Francesco Bernul (per i grandi) e Alessandra Bonamini (allievi e cadetti).

IMG_0694

La vicepresidente Spinello, olimpionica di canottaggio, a nome della società, ha ringraziato la banca “BVLG” per il dono. «Con questa barca abbiamo raggiunto quota sei e questa donazione spero sia di buon auspicio per la nostra società che può contare su 130 ragazzi.

Il vicepresidente vicario Menchelli ha sottolineato l’impegno della banca di credito cooperativo a favore delle attività sociali e sportive con particolare riferimento al mondo giovanile. «E proprio sui giovani investiamo molto. Basti pensare – ha aggiunto Menchelli –  che tutti gli anni destiniamo oltre 100mila euro per borse di studio ai giovani meritevoli».

Più informazioni su