laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Scatta il turnover nello Spezia stasera a Verona

Più informazioni su

Di Carlo: “Sì a forze fresche ma bisogna provare a uscire con un risultato positivo”.

LA SPEZIA – Mister Di Carlo, nella difficilissima trasferta di questa sera a Verona, vuole un altro Spezia con forze fresche in campo. Il tecnico pensa al turnover. “Dobbiamo metterci l’elmetto e correre il più possibile _ afferma l’allenatore – e ci vorrà concentrazione e intensità se davvero vogliamo ancora sperare nei playoff. Il ritiro di Pontremoli ha fatto bene in quanto abbiamo fatto gruppo. Con il giusto atteggiamento possiamo portare a casa un risultato positivo anche a Verona”.

Conferma qualche cambiamento nella squadra anti-Verona?» “Voglio forze fresche sia a Verona sia contro il Bari».

I tifosi sono arrabbiati. “Li capisco – continua il mister – c’è delusione, non è vero che c’è scarso impegno in alcuni giocatori, siamo tutti uniti e la squadra risponderà sul campo”.

Come detto, Di Carlo punterà per questa sera sul turnover. Davanti a Chichizola, dentro i due rientranti dalla squalifica Vignali e Terzi insieme ai confermati Valentini e Migliore. A centrocampo Sciaudone al posto dello squalificato Pulzetti e Maggiore centrale mentre a sinistra ci sarà Djokovic che contro il Benevento non è stato incisivo.

In attacco c’è la possibilità di due ballottaggi tra Piccolo e Mastinu e tras Fabbrini e Baez. Al centrto confermatissimo Granoche. Non ci sarà Giannetti che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Dall’altra parte mister Pecchia conferma Siligardi e Pazzini in attacco. “Lo Spezia è una squadra forte – afferma Pecchia – guidata da un tecnico di vasta esperienza. Serviranno ritmi altissimi». A dirigere la partita al Bentegodi Nasca di Bari con assistenti Santoro di Catania e Gori di Arezzo, quarto uomo Chiffi di Padova.

STASERA IN CAMPO (Bentegodi ore 20,30)

VERONA: Nicolas, Ferrari A., Caracciolo, Bianchetti, Pisano, Zaccagni, Fossati, Bessa, Souprayen, Pazzini, Siligardi. (in panchina, Boldor, Cappelluzzo, Fares, Romolo, Valori, Zuccolini B., Luppi, Troianiello). Allenatore: Pecchia.

SPEZIA: Chichizola, Migliore, Terzi, N. Valentini Vignali, Djokovic, Maggiore, Sciaudone, Piccolo, Granoche, Baez. (in panchina A. valentini, De Col, Ceccaroni, Signorelli, Errasti, Okereke, Fabbrini, Mastinu, Giannetti). Allenatore: Di Carlo.

ARBITRO: Nasca di Bari.

Più informazioni su