laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Al centro commerciale Le Terrazze è tutto pronto per l’incredibile evento “Diversamente Motori”

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il centro commerciale Le Terrazze è pronto ad ospitare l’attesissimo “Diversamente Motori”: l’evento dedicato a tutti gli appassionati di motori e guida sportiva diversamente abili, che avranno l’opportunità di salire a bordo di auto e moto da corsa con piloti professionisti. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con le associazioni a.s.d. BB Competition e N.S.B. Nn Solo Bikers e con il patrocinio del Comune della Spezia, si svolgerà domenica 9 aprile dalle ore 10.00 alle 18.30.

Per partecipare all’evento, che si terrà all’interno dell’area del parcheggio esterno al secondo piano del centro, occorrerà registrarsi presso i gazebo di accoglienza e dotarsi dell’equipaggiamento necessario con l’aiuto degli addetti alla preparazione dei passeggeri.

Nelle differenti fasce orarie di partenza, a seconda del tipo di corsa che verrà effettuato, sarà possibile salire a bordo di vetture e moto con piloti esperti e correre nel circuito allestito per l’occasione all’interno del parcheggio del centro commerciale. Ospiti dell’evento saranno il club di motociclisti STREET KNIGHTS e la squadra di basket in carrozzina BIC Genova.

Il centro commerciale Le Terrazze aspetta tutti gli appassionati di motori per questo incredibile appuntamento!

Più informazioni su