laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Stl spezzino alla Bit di Milano

Più informazioni su

LA SPEZIA – Tre giorni di fiera, tre giorni di incontri con i buyer provenienti da tutto il mondo: Francia, Stati Uniti, Germania, Svezia, Canada, Brasile, Danimarca, Russia, Ungheria, India… solo per citarne alcuni. E’ il successo registrato dallo stand “Liguria Toghether” che ha raccolto alcune delle realtà turistiche più importanti del Levante ligure. Tra queste, per la provincia della Spezia, il Sistema turistico locale del Golfo dei Poeti, Val di Magra e Val di Vara e il tour operator Arbaspàa.

Il Sistema turistico, rappresentato da un gruppo di operatori, ha concentrato l’attività di promozione sul comune della Spezia e il golfo, da una parte, e sul territorio del Parco del Magra. Per quel che riguarda i temi, come al solito, si è puntato molto sul turismo attivo, e in particolare su quello del biking.

“Saranno numerosi gli operatori in provincia che proporranno l’utilizzo di biciclette attraverso la card del Sistema turistico – spiega Pinelli – e i tour operator internazionale che inseriranno il noleggio delle nostre biciclette nei pacchetti di vacanza che saranno in vendita. Nelle prossime fiere, almeno sino all’appuntamento di Rimini riproporremo il team promozionale costruito con gli operatori del Levante ligure. Di fatto copriremo l’assenza della Regione alle fiere del settore con questo raggruppamento di operatori”.

Più informazioni su