laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Sciopero Oceanogate

Più informazioni su

LA SPEZIA – Le segreterie Provinciali della Spezia Filt-Cgil, Fit Cisl e le segreterie Regionali della Liguria Orsa Ferrovie e Fast Ferrovie esprimono tutta la loro soddisfazione per la straordinaria partecipazione allo sciopero indetto per tutti i lavoratori di Oceanogate.

Lo sciopero di 24 ore, indetto per le giornate del 5 e 6 Aprile e che ha portato alla soppressione di tutti i treni, è stato proclamato per il mancato rinnovo del contratto di secondo livello di Oceanogate.

Da molti mesi infatti chiediamo un nuovo contratto integrativo che consenta di migliorare le condizioni normative e retributive di tutto il personale.

Questa larghissima adesione, per la quale ringraziamo sentitamente tutti i lavoratori, è il risultato della totale chiusura societaria nelle rivendicazioni che portiamo avanti da tempo.

Chiediamo pertanto alla Società Oceanogate un confronto urgente per il rinnovo dell’integrativo aziendale comunicando sin da ora che continueremo con la mobilitazione di tutto il personale in mancanza di risposte adeguate alla vertenza in atto.

Più informazioni su