laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Rassegna giovanile a Brugnato. Martedì i giochi sportivi studenteschi

BRUGNATO – Pomeriggio di sport venerdì, presso il palasport di Brugnato fra le ragazze della scuola media di Riccò e i giovani di Brugnato (nella foto).Di scena le tre discipline olimpiche di squadra: pallacanestro,  pallamano e pallavolo. Nonostante le buone prove delle ragazze di Riccò, sono i giovani di Brugnato a prevalere nei tre sport in programma.

Queste le giocatrici schierate dal Prof.Mauro Petracchi: Sonia Tattoli, Valentina Lusi, Giorgia Rossi, Sara Resico, Favour Yamu, Maeve Nichoilean, Irene Costa, Letizia Bondi e Gaia Bella.
Per il Brugnato sono scesi in campo:Alessia Pagani, Alexander Varì, Caterina Piva, Elia Croxatto, Francesca Garabini, Gaia Salesiani, Gioele Corso, Cristiano Fiorucci e Alessio Devoto.

Un banco di prova questi incontri per la scuola media di Riccò che martedì presso la palestra dei Prati di Vezzano sarà impegnata nei Giochi Sportivi Studenteschi di pallamano maschile e femminile con inizio alle ore 11, mentre per i giovani preparati da Enzo e Luciano Sapere il prossimo appuntamento sarà a fine mese con alcuni club di Genova.