laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nuovo Servizio Nord America – prima nave K-Line

Più informazioni su

LA SPEZIA – E’ arrivata sabato sera, presso La Spezia Container Terminal, la prima nave della “The Alliance”, ovvero il raggruppamento armatoriale che comprende Hapag Lloyd (e la controllata Uasc), Yang Ming di Taiwan e le tre compagnie storiche del Giappone, K line, Nippon Yusen Kaisha e Mitsui (Mol).

La  portacontainer “Brevik Bridge” della Compagnia K-Line,  ha inaugurato la linea diretta tra Mediterraneo e Nord America con scali ad Halifax, New York, Norfolk e Savannah.

Le navi del nuovo servizio denominato “AL6”, complessivamente 5 e tutte della flotta K-Line, approderanno in Italia, nei porti di Salerno, Livorno, La Spezia e Genova con cadenza settimanale.

consegna-crest

Ad attendere l’arrivo della Brevik Bridge, la Saimare S.p.A. che avrà il compito di assistere la nave e l’equipaggio svolgendo tutte le formalità di Agenzia, doganali e amministrative.

Presente alla consegna del crest, da parte del Terminal LSCT, anche il Presidente degli Spedizionieri Doganali di La Spezia, Sergio LANDOLFI (in foto).

Più informazioni su