laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Brindisi di auguri pasquali con Toti, Peracchini e Giampedrone

Più informazioni su

LA SPEZIA – Non saranno solo semplici auguri quelli che, sabato alle ore 18 e 30 al bar Temporaneamente in via Da Passano alla Spezia, scambieranno con un brindisi con gli elettori Giovanni Toti, Giacomo Giampedrone e il candidato a Sindaco della Spezia dell’intera coalizione del centrodestra Pierluigi Peracchini, ma un vero e proprio bagno di folla che scandirà la prima uscita di piazza verso le elezioni amministrative del prossimo 11 giugno alla Spezia.

“Sarà un’occasione utile per tastare il polso all’intera base elettorale e andare fin d’ora oltre alla coalizione – commenta proprio Peracchini – incontrando gli spezzini che fin dalla notizia della mia candidatura mi hanno manifestato il loro incoraggiamento e la loro disponibilità a battersi per far vincere Spezia portandoci al governo della città”.

toti-peracchini-giampedrone-brindisi-di-auguri-di-auguri-pasquali

“Ringrazio il presidente Toti che ancora una volta è presente al nostro fianco – commenta Giacomo Giampedrone – dimostrando, se mai ce ne fosse ancora bisogno, quanto tenga alla Spezia e a cambiare insieme le sorti di un territorio appiattito da decenni in un governo locale capace di fare solo disastri come hanno imparato gli spezzini sulla loro pelle. La prova di unità che stiamo offrendo, mettendo anche altre forze al nostro fianco, dimostra come sarà possibile ripetere alla Spezia quel che è già successo in Liguria e a Savona”.

Prima degli auguri, Pierluigi Peracchini accompagnerà Giacomo Giampedrone e il presidente Toti in tutti i gazebo della coalizione sparsi in città dalle ore 17: il gazebo di La Spezia Popolare sarà presente in Piazza Beverini dalle ore 15,00 alle ore 19,00, quello della Lega Nord in Piazza Mentana dalle 16,00 e quello di Fratelli d’Italia con Lista Toti e Forza Italia in Slargo Via S. Martino della Battaglia dalle 15,30 alle 18,00.

Più informazioni su