laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il centro di aggregazione Cecco Rivolta festeggia la Pasqua aprendo le porte alla città

Più informazioni su

In occasione della chiusura delle festività il centro apre straordinariamente la mattina.

LERICI – Una giornata di laboratori ricreativi, caccia al tesoro, cerchio delle emozioni, attraverso cui imparare a esternare i propri sentimenti, e l’irrinunciabile merenda pomeridiana.

Si è svolta in allegria e buonumore la festa di Pasqua organizzata mercoledì 12 aprile dal centro di aggregazione di San Terenzo “Cecco Rivolta”.

Una giornata aperta a tutti i bambini che desiderassero partecipare, per ricordare insieme l’imminente festività.

«La giornata rappresenta un importante momento di aggregazione e condivisione, trascorso con spensieratezza e divertimento – commenta Laura Toracca, assessore all’Istruzione -. Il centro “Cecco Rivolta” costituisce un’eccellenza del nostro territorio, da sempre attento e sensibile alle esigenze dei più piccoli ma anche delle loro famiglie, alle quali offre servizi di grande qualità»

In occasione della Pasqua, il centro rimarrà infatti aperto in via straordinaria durante la mattina dei giorni 13, 14, a18 e 19 aprile, dalle ore 8 alle 13. Un servizio pensato per andare incontro alle esigenze delle famiglie, in concomitanza con la chiusura delle scuole per le festività pasquali.

Più informazioni su