laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

In piena attività i tre punti informativi del Comune di Lerici

Più informazioni su

Lerici, San Terenzo e la nuova postazione di Tellaro garantiscono la copertura di tutto il territorio.

LERICI – Prosegue a pieno regime l’attività dei tre punti informativi Lerici Coast attivi sul territorio del Comune di Lerici.

Lerici La Vallata, San Terenzo e la nuova postazione di Tellaro, in Piazza Rainusso: tre ubicazioni strategiche, alle porte della città, di passaggio per i turisti, il cui soggiorno sarà semplificato e reso più gradevole da un’adeguata conoscenza del territorio e delle numerose attività che qui si possono svolgere.

Materiale descrittivo, informazioni sulle possibili e variegate attrattive offerte, sentieristica, eventi in programma, attività ricettive: è solo parte del materiale che sarà possibile reperire, sia in italiano che in inglese, nelle tre postazioni.

˂Con la nuova base a Tellaro, installata all’ingresso del paese, abbiamo incrementato la presenza dei punti informativi sul territorio, ponendo particolare attenzione a quelle zone strategiche che rappresentano un inevitabile snodo per turisti e arrivando a raggiungere un buona copertura del territorio – commenta Luisa Nardone, assessore al Turismo -. L’accoglienza è il perno della nostra strategia, la chiave fondamentale attraverso cui guidare i visitatori in un percorso di conoscenza del territorio, fornendo loro gli strumenti adeguati per poterlo apprezzare al meglio. Quello svolto dai punti informativi è un servizio importante, in cui questa Amministrazione crede fortemente e di cui volentieri si è fatta carico, insieme alla società partecipata Stl, in quanto punto di partenza di ogni località turistica˃.

Brochure informative e il nuovo sito dedicato alla promozione da poco lanciato – www.lericicoast.com – sosterranno ulteriormente attraverso immagini, contatti e suggerimenti sulle variegate attività che è possibile svolgere l’attività informativa svolta nelle postazioni.

I puti informativi seguiranno i seguenti orari:

Lerici Località La Vallata – dall’1 aprile al 19 giugno tutti i sabato e domenica, compresi il 24 e 25 aprile, 1 maggio, 1 e 2 giugno, dalle 09.30 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00.

Dal 19 giugno al 16 settembre dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 tutti i giorni

San Terenzo Via Gozzano – dall’1 aprile al 19 giugno tutti i sabato e domenica, compresi il 24 e 25 aprile, 1 maggio, 1 e 2 giugno, dalle 15.00 alle 18.00.

Dal 19 giugno al 16 settembre dalle 15.00 alle 19.00, dal martedì alla domenica.

Tellaro Piazza Rainusso – dall’1 aprile al 19 giugno tutti i sabato e domenica, compresi il 24 e 25 aprile, 1 maggio, 1 e 2 giugno, dalle 9.00 alle 13.00.

Dal 19 giugno al 16 settembre dalle 9.00 alle 13.00, dal martedì alla domenica.

Più informazioni su