laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Sarzana si riunisce per la Caccia al Tesoro Pasquale

Più informazioni su

SARZANA – Sabato 15 aprile dalle ore 15:00, nel Centro Storico di Sarzana è in programma una giornata dedicata alle famiglie con tanti giochi all’aria aperta.
Grandi e piccini saranno coinvolti in una divertente giornata di attività, giochi di squadra e idee per ridere e fare festa insieme lasciandosi coinvolgere dall’euforia, dai colori e dalle sorprese che solo la festa di Pasqua sa portare con sé.

L’appuntamento pomeridiano è per le famiglie, che insieme alla Soffitta nella Strada edizione pasquale , animerà grandi e piccini con “Il tesoro di Bunny ” organizzata da Abygaille Family Art Cafè che con la preziosa collaborazione dei commercianti sarzanesi, potranno vivere  un momento di divertente animazione, caratterizzato da una esperienza di gioco di squadra alla ricerca della tana del Coniglio.

Dopo un primo laboratorio creativo nella Piazza De Andre, luogo di ritrovo dove verranno date le indicazioni del gioco, i bambini dovranno trovare le chiavi nascoste in alcuni negozi sarzanesi,  scoprendo  tutti gli indizi a loro disposizione  per poter poi raggiungere e scoprire la casa del Coniglio pasquale dove ci saranno cioccolatini e tipica spungata sarzanese a cura della Pasticceria Penelope e la Pasticceria La Fortezza.

Tutti i bambini sono invitati a partecipare a questa allegra manifestazione, che si svolgerà con ritrovo e partenza dalla Piazza De Andre per le vie del Centro Storico.

Lo Staff organizzativo di Abygaille ringrazia per la collaborazione il Mercatino dell’Usato di Via pecorina per aver supportato l’organizzazione nell’allestire la Casa del Coniglio Bunny, Katia Demi  e Amanda Cargiolli e i commercianti aderenti all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni: Abygaille Family Art Cafè (Samuela) Tel 338- 8066120 – email: info@abygaille.it

Più informazioni su