laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Cus-Tarros, la finale si sposta a Genova

Più informazioni su

Gara 3 e 4 al PalaCus il 19 e 21 aprile

LA SPEZIA – Riequilibrati i conti e riportata la serie in parità, la Tarros si prepara alla doppia trasferta in terra genovese per le prossime due sfide della finale playoff contro il Cus. Due gare, come le precedenti due al PalaSprint, altrettanto ravvicinate: si scende sul parquet mercoledì 19 e venerdì 21 aprile, alle 20.45.

“Dobbiamo essere quelli dello scorso venerdì. Saranno due partite molto difficili, non sono ammessi cali e distrazioni – sottolinea il coach bianconero Andrea Padovan – Dovremo difendere molto bene e non concedere nulla agli avversari; credo sia la difesa la chiave di volta di queste finali. Il Cus, lo sappiamo, è una squadra che gioca insieme da molto tempo e che non si arrende mai, lo abbiamo visto. Noi dobbiamo essere bravi a non lasciare che siano loro a prendere in mano il gioco”.

Con un solo allenamento sulle gambe, viste le partite così ravvicinate e le festività pasquali, gli spezzini sono quindi pronti alla doppia trasferta.

Palla a due per gara 3 mercoledì 19 aprile alle ore 20.45 al PalaCus. Arbitrano Luca Rezzoagli di Rapallo (GE) e Tommaso Mammola di Chiavari (GE).

Più informazioni su