laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Tarros ora non può più sbagliare

Più informazioni su

Questa sera gara 4 al PalaCus. I bianconeri devono vincere per riportare la serie in parità e giocarsi tutto al PalaSprint. In caso di sconfitta i playoff finiranno qui.

LA SPEZIA – Vincere gara 4 e portare il confronto alla “bella” al PalaSprint: questo l’obiettivo della Tarros che non ha che un risultato disponibile. Al PalaCus, stasera, non può che vincere: in caso di sconfitta, infatti, l’avventura dei playoff si chiude.

Ai bianconeri deve riuscire ciò che finora, in questa stagione, non è riuscito, ovvero espugnare il parquet del Cus. Sconfitta nella regular season e in gara 3, la Tarros ora non può che vincere per continuare il cammino.

Non sarà facile, è stato chiaro mercoledì scorso, ma i ragazzi di Presidente Caluri devono attingere a tutte le forze residue e, soprattutto, giocare come hanno dimostrato di sapere fare: con grinta e da squadra.

Il tempo per resettare tutto dopo la brutta prova di gara 3 è stato praticamente nullo, visti gli incontri così ravvicinati, ma stasera la Tarros dovrà dimostrare di esserci ugualmente riuscita.

Palla a due per gara 4 venerdì 21 aprile alle ore 20.45 al PalaCus. Arbitrano Davide De Angeli e Luca Falletta di Genova.

Obiettivo ritrovarsi il 26 aprile al PalaSprint.

Più informazioni su