laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Gli scatenati Alpenvagabunden al Bavierafest La Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Prosegue con successo la programmazione alla sesta edizione del Bavierafest La Spezia; lunedì 24 aprile si esibirà sul palco del Bavierafest la scatenata orchestra degli “ALPENVAGABUNDEN”, è il gruppo di punta del Tour del Bavierafest con un repertorio di musica tipica bavarese e le migliori hit internazionali, che coinvolge molto il pubblico con show e animazioni varie. La prima apparizione di questo gruppo risale al novembre 1991 a Gornji Grad (Slovenia), subito dopo, ha iniziato l’attività professionale in Svizzera e in Germania con un proprio repertorio di 40 canzoni. Nel 1999 partecipano al festival in Carinzia aggiudicandosi il primo premio della giuria e il premio del pubblico. Tra le apparizioni più importanti: concerto al Consolato per il governo americano a Vienna, concerto di beneficenza a Shanghai, in occasione del trentennale della compagnia aerea Lufthansa di Pechino, due volte all’Oktoberfest a Shanghai, tre volte all’Oktoberfest di Pechino, la Polka sulla Grande Muraglia Cinese e numerosi tour nel mondo.

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel GIGANTE (il più grande della Germania con i suoi 44 cm di lunghezza), il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), le deliziose costine, il classico pollo arrosto, i crauti e i dolci strudel e sacher; non poteva mancare la classica birreria bavarese con gli spumeggianti boccali di birra Konig Ludwig (la famosa birra del Re della Baviera) che viene proposta con tre tipologie: la Konig Ludwig HELL, la LAGER; la Konig Ludwig WEISSBIER e infine la OBERBRAU, la rossa doppio malto.

Di seguito il ricco e variegato programma completo della festa, in cui spiccano ben due orchestre tipiche bavaresi, il mitico dj Riccardo Cioni, i Settima Onda di Piombino cover band ufficiale dei Nomadi, gli Abbadream cover band ufficiale degli ABBA e chiude CHIARA show, un simpatico duo di ballerine sexy bavaresi.

PROGRAMMA BAVIERAFEST LA SPEZIA 2017

DOMENICA 23 e LUNEDI 24 APRILE

ORCHESTRA BAVARESE “ALPENVAGABUNDEN”

MARTEDI 25 APRILE

“DJ FULL TIME RICCARDO CIONI” OTTANTAMANIA !!!

MERCOLEDI 26 APRILE

“LA SETTIMA ONDA” COVER SHOW DEI NOMADI

 

GIOVEDI 27 APRILE

“ABBADREAM” COVER SHOW ABBA

 

VENERDI 28 / SABATO 29 APRILE

BAND BAVARESE “LENA & Die Bergwanderer”

 

DOMENICA 30 APRILE

“CHIARA SHOW” ANIMAZIONE SEXY BAVARESE

“SBARATTO” – svuota, scambia, baratta e vendi !!!

Il Bavierafest La Spezia è una festa ad ingresso libero con orario 19.00 / 24.00; si svolge a La Spezia da venerdì 21 a domenica 30 aprile presso gli spazi fieristici di “SPEZIA EXPO” in via del Canaletto n°132.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.bavierafest.com

Più informazioni su