laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

VII concorso Tuttintorta

Più informazioni su

LERICI – La Fondazione Manlio Canepa di Lerici ha lanciato una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo pulmino per il  al fine di rendere ancora più efficaci gli interventi educativi e il raccordo con il territorio limitrofo.

E’ possibile aderire partecipando al concorso Tuttintorta 2017 giovedì 4 maggio prossimo. Il concorso, giunto ormai alla sua settima edizione, prevede la presentazione di una torta dolce ad una giuria specializzata ed è aperto a tutti coloro che desiderano far gustare una golosa ricetta originale.

tuttintorta

La giuria, composta da esperti, assaggerà e valuterà le torte in gara, premiando la ricetta migliore in base al gusto ed all’estetica; inoltre verrà assegnato il premio della critica per le torte più originali.

Partecipare è semplicissimo, basta contattare il Centro Antares al num. 0187-971997 ed iscriversi al Concorso versando una piccola quota d’iscrizione (5 euro).

L’iscrizione è OBBLIGATORIA e sarà possibile effettuarla fino alle ore 12.30 del giorno precedente l’evento, al fine di organizzare al meglio la giornata.

Alle 18.30, al termine del concorso, ci sarà un buffè per tutti, organizzato dal centro Antares in collaborazione con l’Associazione dei genitori P.Le.I.A.Di. O.N.L.U.S.

Un altro modo per supportare la nostra causa è donare direttamente procedendo a un versamento sul conto della Fondazione Canepa (IBAN IT45S0603049771000046350867) oppure partecipando al crowfunding sul sito Produzioni dal Basso (https://www.produzionidalbasso.com/project/un-pulmino-per-antares/)

Più informazioni su