laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il circolo dei Giovani Democratici compatto sul nome di Irene Cecchini

Più informazioni su

LA SPEZIA – Lunedì 24 aprile si è tenuta l’Assemblea del Circolo dei Giovani Democratici della Spezia. Il circolo cittadino si è riunito e si è confrontato in merito al prossimo appuntamento elettorale delle elezioni amministrative. Elemento centrale del dibattito è stato il ruolo dell’Organizzazione Giovanile in occasione di tale appuntamento. Il circolo, inoltre, si è espresso all’unanimità in favore della proposta di Irene Cecchini come candidatura dei Giovani Democratici in consiglio comunale, proposta che sarà presentata prossimamente agli organismi del Partito Democratico.

«Sono molto contenta che il circolo si sia espresso unitariamente riguardo alla mia candidatura. Si tratta di un segnale importante che dimostra la compattezza e l’unità dell’organizzazione giovanile. La mia candidatura vuole essere rappresentativa di tutta l’organizzazione ma anche, e soprattutto, dei giovani, ai quali, in particolar modo, mi rivolgerò in queste settimane di campagna, lavorando su tematiche sociali, lavorative e culturali che da sempre caratterizzano l’attività della giovanile.
L’appuntamento delle amministrative ci vedrà impegnati al massimo al fianco di  Paolo Manfredini e lavoreremo, anche in questa occasione, affinché possano essere portati avanti temi concreti che guardino al futuro della città.»

Più informazioni su