laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

LaSpezia ConOrlando: Andrea De Maria a Lerici e Ceparana

Più informazioni su

LERICI – Giovedì 27, ore 18, sarà presente a Lerici, presso il bar «Il Pontile», l’On. Andrea De Maria, membro del coordinamento nazionale della mozione Orlando. Oggetto del dibattito sarà l’appuntamento delle elezioni primarie del 30 aprile. Assieme all’On. De Maria, sarà presente anche  l’On. Brando Benifei, responsabile nazionale dei comitati della mozione Orlando, per discutere della proposta e dei temi portati avanti da Andrea Orlando durante la campagna delle primarie. L’evento sarà coordinato da Monica Rossi, segretaria del circolo PD di Lerici.

Alle ore 21 il dibattito sulle primarie si sposterà a Ceparana, presso il Centro «Polis» (Circolo Tennis) in via Puccini. Saranno ospiti sempre l’On. De Maria e l’On. Benifei, interverrà Giorgio Casabianca, candidato all’Assemblea Nazionale PD per la mozione Orlando, e introdurrà Gianmarco Franchi, membro del coordinamento provinciale della mozione Orlando.

Sarà un momento importante per confrontarsi e capire meglio le motivazioni per il voto ad Andrea Orlando, un voto per unire e riparare, tessere e ricucire un centrosinistra di governo, per promuovere il cambiamento, per risanare la frattura fra politica e persone e per un PD che metta al centro la parola «uguaglianza».

Più informazioni su