laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Presentazione della lista Spezia Bene Comune al centro sociale di Melara

Più informazioni su

Giovedì 27 aprile alle ore 17.30 presentazione della lista Spezia Bene Comune al centro sociale di Melara.

LA SPEZIA – Entra nel vivo la campagna elettorale di Spezia Bene Comune. Dopo il grande successo del primo banchetto di raccolta firme dello scorso lunedì, si prosegue oggi alle 17 in corso Cavour, angolo via Rattazzi dove i cittadini potranno sottoscrivere la “lista del faro” guidata da Massimo Lombardi.

Lo stesso Lombardi presenterà ufficialmente alla cittadinanza i suoi 32 candidati domani pomeriggio alle 17.30 presso il centro sociale di via dei Pini a Melara, dove sarà allestito il banchetto per la sottoscrizione. Al termine della presentazione sarà offerto un rinfresco ai presenti a base di vino, fave e formaggio.
La lista è formata da tutti i componenti della società civile spezzina, dai giovani ai pensionati, dai disoccupati ai liberi professionisti, da insegnanti, operai e migranti, legati dal comune denominatore dei valori fondanti della sinistra, dell’antifascismo e della costituzione.
Valori fatti di integrazione sociale e lotta per i diritti delle persone, a partire dal lavoro, per arrivare a quello della casa e della salute. Il faro rosso, uno dei simboli di Spezia, rappresenta il punto di unione tra i candidati che con le loro idee, e senza i grandi mezzi economici delle altre formazioni, affronteranno questa lunga campagna elettorale incontrando i cittadini cominciando dai quartieri periferici e trascurati come Melara, Favaro, Pieve fino a toccare tutta la città.
A questo proposito ricordiamo l’importante evento di autofinanziamento“A pranzo con il Lomba” di domenica 30 aprile a Solaro di Lericianteprima della tradizionale festa di Solaro del 1° maggio. Le cucine saranno aperte dalle 12.30 per un menù fisso di 20 euro a persona (fave, formaggio e salumi, ravioli, grigliata mista, vino e dolce, in alternativa il menù vegetariano).Sono tutti invitati a partecipare.
Per prenotazioni e informazioni si potrà contattare la mail speziabenecomune@gmail.com, la pagina facebook https://m.facebook.com/Speziabenecomune/ o il numero di telefono 3490060217.

Più informazioni su